Nozze d'Oro all'Opera Pia: Giancarlo e Maria Luisa festeggiano 50 anni insieme

09/06/2016 - Grande emozione alla Fondazione "Opera Pia Mastai Ferretti” Casa per Anziani, dove i signori Giancarlo Cucchi e la signora Maria Luisa Rasicci, entrambi ospiti della struttura dal 2008, hanno festeggiato ben 50 anni di matrimonio!

Le nozze d’oro sono state festeggiate con il calore dei familiari, presenti in gran numero per l’evento e da tutti gli altri ospiti che, felici, hanno voluto condividere questo bellissimo traguardo. Presenti alla festa anche il sindaco Mangialardi ed il Consigliere Paradisi in rappresentanza dell’amministrazione della Fondazione, che hanno voluto onorare gli sposi. Oltre agli operatori della struttura, sempre bravi a coinvolgere tutti gli ospiti alla partecipazione attiva, hanno partecipato anche i volontari e gli operatori del servizio civile, ma a meritarsi un plauso significativo sono stati i cuochi della Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti.

Sempre bravi nella preparazione dei pasti che quotidianamente vengono serviti agli ospiti nel rispetto della tradizione e all’insegna della qualità, si sono stavolta superati nel preparare una torta nuziale d’alta cucina totalmente fatta in casa, su più piani grazie al basamento gentilmente concesso dalla pasticceria Jannello che si ringrazia sentitamente. La festa è stata allietata dal nostro amico fedelissimo Thomas Pierfederici e dal gruppo folk la Staccia che è stato apprezzato tantissimo dai numerosi ospiti e familiari che affollavano il salone delle feste. Canti, balli e stornelli che hanno portato tanti sorrisi a tutti per festeggiare nel modo giusto Giancarlo e Luisa che portano a tutti noi una bellissima testimonianza.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2016 alle 19:42 sul giornale del 10 giugno 2016 - 1205 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axXD





logoEV