Ostra Vetere: provinciale piena di buche. Meno velocità al posto dei lavori

buca 07/06/2016 - Di seguito riceviamo e pubblichiamo la mail di un cittadino di Ostra Vetere che lamenta lo stato di degrado e incuria della provinciale 360 piena di buche.

Ho inviato una mail alla Provincia di Ancona settore viabilità per fare i complimenti per come è stato risolto il problema della strada rovinata sulla provinciale 360 nel comune di Ostra Vetere. Nel tratto di strada dal km 18 al km 21 circa, qualche anno fa, vi era apposto il limite di velocità 70 km/h. Gli anni passano e le buche aumentano e la provincia cosa fa?

Chiude le buche? No troppa fatica, abbassa il limite di velocità a.60 km/h. Troppa fatica mettere mano ai lavori...e allora ecco la genialità. Abbassano ancora il limite fino a portarlo 40 km/h. E' una vergogna e sono un cittadino arrabbiato e non mi fermo sicuramente qui. Questa vergogna se sarà necessario la porterò anche con la prepotenza fino al presidente della Repubblica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2016 alle 21:45 sul giornale del 08 giugno 2016 - 2886 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, cittadino, asfalto, buca, cratere e piace a eneabartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axRv


Le province sono sempre più un carrozzone inutile e dannoso, buono solo per riciclare i trombati della politica. Lo stato in cui versano le strade a gestione provinciale è da paese del terzo mondo, bisognerebbe denunciare tutti i responsabili per questa situazione ignobile.




logoEV