In arrivo il 'Capanna Beer Festival': tre giorni di musica live, stand gastronomici e birre selezionate

07/06/2016 - Tutto pronto per il primo ‘Capanna Beer Festival’, organizzato dall’associazione Culturale e Ricreativa Giuseppe Di Vittorio. Tre giorni di stand gastronomici bavaresi e senigalliesi, birre provenienti da tutto il mondo selezionate dal Birrificio Senigalliese e musica live.

Non una semplice festa della birra- precisa il presidente dell’associazione Rares Constantin Stoianpiuttosto un festival giovanile per rendere ‘viva’ questa zona della città e valorizzare il prodotto di qualità del nostro territorio”. “Infatti- spiega- tutti i prodotti alimentari provengono dal territorio senigalliese, anche quelli utilizzati per preparare le ricette bavaresi”.

Il Capanna Beer Festival, che punta ad essere il primo di una lunga serie di collaborazioni tra l’associazione ed il birrificio, proporrà inoltre una selezione di birre provenienti da tutto il mondo, che cambierà durante la serata, tra oltre 50 etichette differenti in bottiglia e tante altre alla spina.

Si tratta di una novità che, ci auguriamo, possa avere un buon riscontro di pubblico- osserva Francesco Mallucci del Birrificio Senigalliese- Noi ci crediamo molto e speriamo possa essere la prima di una lunga collaborazione futura”.

Tutte le serate del ‘Capanna Beer Festival’, in programma dal 10 al 12 giugno presso la sede dell'associazione in via Di Vittorio n. 4 in zona Capanna (accanto al campo sportivo), saranno animate da musica live e non solo. Dopo l’apertura degli stand gastronomici (ore 18), i partecipanti potranno assistere ai concerti (ore 22) di: ‘La Banda a Metano’ (venerdì); ‘Anonima Straccioni’ (sabato) e ‘4x70’ (domenica). Prima e dopo i live, dj set e tanto divertimento con il tavolo da ping-pong, il biliardo e biliardino, oltre il giardino con i giochi per i bambini.







Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2016 alle 15:53 sul giornale del 08 giugno 2016 - 6635 letture

In questo articolo si parla di attualità, birra, senigallia, Sudani Alice Scarpini, musica live, stand gastronomici, articolo, capanna beer festival, associazione Culturale e Ricreativa Giuseppe Di Vittorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axQk





logoEV