"La Chiesa si fa bella": chiude per lavori la chiesa del Portone

06/06/2016 - La Chiesa del Portone chiude i battenti per restyling. La chiesa dalla parrocchia più popolosa della città che richiama i fedeli del quartiere delle Saline e dintorni, sarà oggetto di lavori interni. In particolare verranno effettuati interventi di tinteggiatura e sistemazione all'interno dell'edificio.

A dare l'annuncio a tutti i fedeli, durante le celebrazioni liturgiche domenicali, è stato lo stesso parroco. “Da martedì la nostra Chiesa chiuderà per qualche settimana -ha detto don Giancarlo Giuliani- abbiamo bisogno di procedere con dei lavori di tinteggiatura e restauro così per almeno un mese, fino a circa metà luglio, dobbiamo chiudere. Tutte le celebrazioni liturgiche e le messe verranno celebrate in questo periodo al Teatro del Portone che sarà adattato alla circostanza”.

Con l'occasione don Giancarlo ha ricordato anche che dal 15 giugno cambieranno anche gli orari delle messe che saranno, nei festivi e fino al 15 settembre, alle ore 9, alle ore 11 e alle 19. Con lo slogan “La Chiesa si fa bella”, Santa Maria della Neve, per tutti la chiesa del Portone, riaprirà presto i battenti sotto una veste tutta rinnovata.







Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2016 alle 08:56 sul giornale del 07 giugno 2016 - 2385 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axMb





logoEV