BCC Corinaldo e Vivere Senigallia: un'accoppiata vincente per lettori e correntisti

05/06/2016 - La BCC di Corinaldo mette a disposizione dei lettori di Vivere Senigallia due prodotti, già di altissima qualità, con ulteriori vantaggi in esclusiva per voi lettori.

Il Conto WEB della BCC di Corinaldo è studiato per chi, svolgendo le proprie operazioni via web, non ha bisogno di presentarsi spesso allo sportello. La sua caratteristica principale è che non ha alcun costo, nè di gestione, nè per operazioni, nè per il bancomat. Ad esempio anche effettuare un bonifico è completamente gratuito.
L'unico costo sono le operazioni allo sportello. Ma per i lettori di Vivere Senigallia sono gratuite anche le prime 15 operazioni allo sportello. Fino al 31/12/2017. (A seguito dell'impossibilità tecnica di offrire gratuitamente le prime 15 operazioni la BCC Corinaldo ha deciso di offrire gratitamente tutte le operazioni allo sportello - n.d.r).
Per attivare il Conto WEB è sufficiente scaricare il coupon che si trova nell'apposita pagina (http://www.viveresenigallia.it/coupon) e presentarsi in una qualsiasi delle filiali della BCC di Corinaldo.

La Carta BCC Tasca Conto è una carta di credito ricaricabile con IBAN. Di fatto un vero e proprio conto corrente collegato alla propria tessera da tenere in tasca. La BCC Corinaldo la offre senza nessun costo (nè di gestione, nè per le operazioni eseguite online) se non quello di attivazione. Per i lettori di Vivere Senigallia anche l'attivazione è gratuita.
Per attivare il Conto Tasca è sufficiente scaricare il coupon che si trova nell'apposita pagina (http://www.viveresenigallia.it/coupon) e presentarsi in una qualsiasi delle filiali della BCC di Corinaldo.

Vivere Senigallia è particolarmente entusiasta di questa collaborazione con una banca come la BCC Corinaldo così legata al territorio. Lo stesso territorio di cui ogni giorno pubblichiamo le notizie.
Oltre ai vantaggi ottenuti con i coupon i lettori troveranno alla BCC Corinaldo anche un rapporto umano con persone che vivono nella nostra città e nei nostri paesi, che mettono la faccia in quello che fanno.

È con lo stesso principio che abbiamo aperto convenzioni per ottenere gas e luce scontati e internet più veloce con aziende del nostro territorio come Goldenergy e NetoIP.  (I coupon sono disponibili qui: http://www.viveresenigallia.it/coupon)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2016 alle 23:59 sul giornale del 07 giugno 2016 - 1704 letture

In questo articolo si parla di economia, bcc corinaldo, redazione, coupon

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axKe


E per chi ha già il conto web alla BCC ed è lettore di VS da anni, niente promozione..?

È il caso, ad esempio, di mia moglie... prova a passare in filiale, magari ti concedono lo stesso le 15 operazioni gratis. Ma se lo fanno è solo per gentilezza (sono una banca dal volto umano), la promozione è per i nuovi correntisti.




logoEV