Tennistavolo: i risultati dell'Asd Spiaggia di Velluto al Torneo Regionale Assoluto Open

04/06/2016 - Domenica 29 maggio 2016 a Marina di Montemarciano si è disputato il Torneo Regionale Assoluto Open Maschile e Femminile Memorial Ugo Lucchetti.

La manifestazione organizzata magnificamente dalla locale Associazione Sportiva presieduta dalla Signora Lucia Russo ha visto la partecipazione di numerosi atleti giunti anche da fuori regione, vedi Fatai Adeyemo n: 23 delle classifica assoluta Nazionale, molto conosciuto nelle Marche per aver giocato nelle file del T.T. Gabbiano Senigallia del Presidente Marco Di Leonardo insieme a Massimo Costantini e Francesco Lucesoli in serie A 1.

Quattro gli atleti del T.T. Spiaggia di Velluto che hanno partecipato alla competizione, che tra l'altro è l'ultima della stagione 2015/2016.
Enea Costantini e Marco Papalini pur giocando bene sono usciti ai primi turni del tabellone principale.

Ottima la prova di Daniele Nicolini che ha raggiunto la 5^ posizione perdendo proprio da Adeyemo risultato poi vincitore del torneo, 4° gradino del podio per Nicolò Appolloni  che non  raggiunge la finale perchè sconfitto dal romeno Mitranescu in semifinale.

La prossima gara, l'ultima della stagione, si disputerà a Lucera FG dove gli atleti della Società disputeranno i Campionati Italiani di categoria dal 10/06/2016.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2016 alle 15:55 sul giornale del 06 giugno 2016 - 632 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto, Torneo Regionale Assoluto Open

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axKF





logoEV