Scherma: premiati i Campioni regionali di Senigallia

05/06/2016 - Sabato presso il Palascherma di Jesi si è tenuta la "Festa della Scherma" marchigiana a chiusura dell'intensa attività stagionale.

Una manifestazione in cui sono stati premiati tutti gli atleti della regione, che hanno ottenuto posizioni di rilievo in ambito nazionale e regionale. Il Club Scherma senigalliese ha partecipato con i suoi atleti a questa kermesse presieduta da Stefano Angelelli Presidente Comitato Marche della Federazione Italiana Scherma. Campione regionale under 14 categoria Giovanissimi nell'arma di Fioretto lo schermidore senigalliese Alfredo Sartini, da diversi anni sempre tra i primi due atleti nella classifica marchigiana.

Campionessa regionale nel Gran Premio esordienti categoria 2007 la fiorettista senigalliese Chiara Baldoni, che ha avuto una stagione esaltante, sempre prima classificata nelle gare, tranne la terza posizione nell'ultima. Premiati infine negli under 14 categoria Maschietti, Michele Bucari come Vice Campione regionale, e nel Gran Premio esordienti categoria 2007 maschile Matteo Montironi sempre come Vice Campione regionale.

Alla manifestazione presenti il Maestro federale Riccardo Cecchi e l'Istruttore nazionale Lorenzo Cesaro a festeggiare una brillante stagione del Club Scherma senigalliese, che ha ottenuto anche la seconda posizione nel Gran Prix esordienti tra i dodici club marchigiani.


da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2016 alle 19:59 sul giornale del 06 giugno 2016 - 474 letture

In questo articolo si parla di sport, Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axLK