A Senigallia il primo videogames party

04/06/2016 - Nella giornata di domenica 12 giugno presso la Rotonda a mare si terrà il primo videogames party organizzato da GameUp Senigallia.

Diego e Margherita, i titolari del negozio, vi aspettano per i tornei di Fifa16 con due modalità: singolo e doppio, con un elevato montepremi che prevede per il vincitore del singolo un Iphone 6s e per i vincitori del doppio una vacanza per due persone oltre ad altri importanti premi fino ai quarti classificati per entrambi i tornei.

L'evento partirà dalle 14 e si concluderà alle ore 22, comprenderà oltre ai tornei suddetti,la prova gratuita delle ultime novità videoludiche,retrogaming e intrattenimento per le fasce d'età più basse. All'interno dello spazio verranno distribuiti gadgets gratuiti per i visitatori che potranno anche usufruire di un servizio bar. Si ringrazia il sindaco Maurizio Mangialardi, l'assessore al bilancio Gennaro Campanile e il vicepresidente della Consulta dei Giovani Edoardo Diamantini per la realizzazione dell'evento.

Le iscrizioni ai tornei dovranno essere effettuate in negozio sito in via Oberdan 23, entro il 10/06, accorrete numerosi!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2016 alle 12:35 sul giornale del 06 giugno 2016 - 1519 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, videogames party

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axKj