Tennistavolo: torneo Assoluto - Open Nazionale- 3° Memorial Ugo Luchetti, soddisfazione per il Tt Montemarciano

01/06/2016 - Domenica 29 Maggio a Montemarciano si è svolto il torneo Assoluto - Open Nazionale, 30 Memorial Ugo Luchetti. Al torneo hanno partecipato atleti di alto livello. In tutto gli iscritti sono stati 86.

Presenti i familiari di Ugo Luchetti, maestro storico del TT Montemarciano: Marco Luchetti, fratello di Ugo, Lele Claudio e Claudio Luchetti, i figli che hanno anche giocato. Ugo ha lasciato un segno indelebile nel tennistavolo nazionale, europeo e mondiale scoprendo il talento della campionessa Sabrina Moretti, giocatrice che milita nelle squadre più forte italiane e Francesco Lucesoli, più volte campione italiano, vincitore di titoli italiani ed europei, giocatore che milita da sempre in A1. Allenata da Ugo anche Janin Greganti e giocatori che continuano a giocare a Montemarciano, atleti di ottima qualità, come Pannelli Andrea, Michele Azzalini, Mirco Bolognini (oggi tecnico della società) Andrea Azzalini e il più giovane Barchiesi Gabriele.

Ricordiamo Andrea Giombi, spalla del maestro Ugo.
Presenti il Presidente del TT Senigallia, Domenico Ubaldi, il maestro Enzo Pettinelli e Sabrina Moretti.
Come sempre presente l’allenatore/tecnico della società Spiaggia di Velluto Renato Appolloni con i suoi atleti. In rappresentanza del presidente della società Spiaggia di Velluto, Mauro Perini, il nipote Daniele Nicolini.

Presente, dall’inizio alla fine, Francesco Lucesoli, che ha mostrato grande affetto per la nostra società, società che lo ha visto crescere e seguito durante tutto il suo percorso.
Iscritti al torneo grandi nomi del Tennistavolo.
Ne facciamo alcuni: Adeyemo Fatai, giocatore di fama mondiale Toma Mitranescu, punta di diamante della società Juvenes di San Marino Nicolò Appolloni della società di Spiaggia di velluto, Manoni Luigi, giocatore senigalliese, ora nostro giocatore, ex serie A, esperto e ancora sulla cresta dell’onda.

Altri ottimi giocatori, iscritti al torneo Fabbri Gianmaria, della società San Martino in Riparotta, Nicolini Daniele, Spiaggia di Velluto e Gabriele Barchiesi, atleta del TT Montemarciano, sempre disponibile ad aiutare i piccoli e i grandi atleti del Montemarciano. Atleta generoso e di talento.
Presente il dottor Carlo Occhipinti, esempio di passione e abnegazione.

Ricordiamo l’atleta più giovane del TT Montemarciano (8 anni) Luca Belardinelli e il più “adulto”, Diego Cesetti Roscini.
A premiare i familiari di Ugo e il nostro presidente onorario Ivo Mazzarini, il Consigliere comunale Claudio Bianchella. A seguire tutte le premiazioni sono state effettuate da Ivo e Francesco Lucesoli.
Tutte le società e tutti gli iscritti sono stati omaggiati con un presente.
Prima di iniziare le gare, alle 9.30, un ricordo all’atleta Roberto Giontella e un ricordo a Maria Laura Mazzarini, mamma di Francesco, scomparsa prematuramente.
Poi le gare.

Partite mozzafiato hanno lasciato gli spettatori incollati fino alla fine del torneo.

Ecco i vincitori:
10 classificato Singolo assoluto maschile: Adeyemo Fatai, A.S DILETTANTISTICA IL CIRCOLO PRATO 2010
20 classificato Singolo assoluto maschile: Toma Valentin Mitranescu, S. S. Juvenes San Marino
30 classificato Singolo assoluto maschile: Manoni Luigi, TT Montemarciano
40 classificato Singolo assoluto maschile: Nicolò Appolloni, Spiaggia di Velluto

Buone le prestazioni di Colucci Maurizio, A.S Dilettantistica Antoniana T. T Pescara, Nicolini Daniele, Spiaggia di Velluto, Fabbri Gianmaria, San Martino in Riparotta e Barchiesi Gabriele, TT Montemarciano.

Per il femminile ecco i risultati:
1a classificato Singolo assoluto femminile: Ciferni Giulia, Tennistavolo Silvi
2a classificato Singolo assoluto femminile: Morri Chiara, S. S. Juvenes San Marino
3a classificato Singolo assoluto femminile: Pedrella Moroni Claudia, S. S. Juvenes San Marino
4a classificato Singolo assoluto femminile: Cantaro Santina, T.T. Pesaro I Sorci Verdi

Il TT Montemarciano ringrazia in primo luogo tutti coloro che hanno partecipato: presidenti di società, tecnici e atleti.
Un grazie particolare va ai nostri Sponsor storici, Ditta Pennacchioni e ditta Binci, che ci sostengono da sempre.
Un grazie a tutti i nostri sponsor minori che ci hanno permesso di organizzare questo torneo.
Un ringraziamento alla ditta Petrini, che è sempre disponibile ad aiutarci con l’organizzazione dei premi.
Infine un grazie a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla realizzazione del punto ristoro. Un grazie a Rosanna Camilletti che si è adoperata per la buona riuscita del torneo e come sostegno agli organizzatori e agli atleti. 
Grazie a Pannelli Andrea, Mirco Bolognini, Barchiesi Gabriele e Babatunde Musibau Ayinla per aver organizzato la palestra in modo ineccepibile.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2016 alle 23:14 sul giornale del 03 giugno 2016 - 937 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, tennistavolo, sport, Tennistavolo Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axFc





logoEV