Premio Canafoglia, Pambianchi Nicola premiato dal Lions Club Senigallia

31/05/2016 - Si è tenuto all’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “E.F. Corinaldesi” di Senigallia, l’annuale cerimonia di consegna del premio Canfoglia, consistente in un significativo assegno di studio, consegnato, al migliore studente del corso Geometri (ora Costruzioni Ambiente e Territorio) dell’Istituto e per l’edizione 2016 è stato assegnato a Pambianchi Nicola della classe I A essendo risultato il migliore in assoluto.

Il premio è stato consegnato dal Presidente del Lions Club di Senigallia ,  Dott Egisto Tonti   e dalla sig.ra Canafoglia.
Il Dirigente Scolastico ,prof. Daniele Sordoni ha ringraziato il Lions Club di Senigallia e la sig.ra Canafoglia per il riconoscimento ed  ha sottolineato l’ importante collaborazione con il Lions Club , sempre vicino alle tematiche giovanili.

Il  Presidente  Dott Egisto Tonti  , nel salutare i convenuti, ha ribadito l’intento del Club di Senigallia di credere  alle iniziative che contribuiscano alla crescita delle nuove generazioni .
La signora Canafoglia ha sottolineato l’emozione che prova ogni anno  nel consegnare  il premio , nella  memoria del marito  e nel contato con i giovani che  sono  la speranza per un futuro pieno di impegni costruttivi.

Nicola Pambianchi  ha ricevuto il premio fra gli applausi dei suoi compagni di calsse e dei suoi genitori.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2016 alle 16:53 sul giornale del 01 giugno 2016 - 906 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lions Club Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axAR





logoEV