Corinaldo: arriva la 2° edizione di "Sport sotto le stelle"

31/05/2016 - Tempo d'estate, tempo di iniziative all'aria aperta. Ritorna ad animare le notti estive corinaldesi l'iniziativa "Sport sotto le stelle", un progetto promosso, anche per quest'anno, dal Comune di Corinaldo in collaborazione con le associazioni "Pro Corinaldo Skating" e "La Voce del Cuore".

A partire da lunedì 6 giugno fino al 31 luglio il Parco delle Fonti ospiterà le seguenti attività sportive: Zumba il lunedì e il giovedì alle ore 21.30 con Debora Formica; Pilates il martedì alle 20.30 con Serena Pierangeli; Yoga il mercoledì alle 21.15 con Anna Maria Poggelli. L'attrezzatura richiesta da portare con sé si limita ad un abbigliamento comodo, scarpe da tennis ed un tappetino da ginnastica. Oltre naturalmente a tanta voglia di divertirsi in compagnia.

" Sport sotto le stelle è un progetto" - sottolinea il consigliere comunale Giacomo Anibaldi, coordinatore del progetto - che vuole promuovere un corretto stile di vita, mettendo al primo posto l'attività fisica, fondamentale per la nostra salute, per mantenere un buon tono muscolare e prevenire malattie cardiovascolari. Non meno importante fare movimento in compagnia e all'aria aperta favorisce un miglioramento del tono dell'umore. Per questo progetto è stata scelto, non a caso, un luogo ideale: il "Parco delle Fonti" polmone verde di Corinaldo."

Le quote di partecipazione prevedono per il mese di giugno il contributo di 20 euro per la Zumba e per lo Yoga e 10 euro per il pilates. Per il mese di luglio le attività sono completamente gratuite. Per ulteriori informazioni riguardo a Zumba e Pilates contattare Renato Giovannelli al 333-7069270; mentre per lo Yoga occorre rivolgersi a Lorena Casagrande al numero 338-5351442.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2016 alle 15:04 sul giornale del 01 giugno 2016 - 685 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axAn





logoEV