Florida. Torna la storica gestione dal 1986 con delle belle novità

29/05/2016 - Eccoci di nuovo qui, si siamo tornati (in realtà già dalla scorsa stagione), siamo proprio quelli della storica gestione Florida dal 1986.

Più che un locale possiamo considerarlo un vero e proprio simbolo del lungomare Dante Alighieri di Senigallia, abbiamo deciso di riprendere le redini del Florida, perché lo consideriamo ormai una parte di noi e perché ci piacerebbe dare ancora più vita al nostro adorato e invidiato lungomare con una sferzata di novità.

Ditemi chi di voi, non si è mai fermato a prendere almeno un gelato al Florida camminando verso la Rotonda o viceversa? Chi più chi meno, lo avremo fatto quasi tutti suppongo, ecco le novità cominciano proprio da qui. Non troverete più solo i famosi gelati artigianali di Ciro e Pio , perché ora abbiamo deciso di puntare oltre che sulla caffetteria anche sulla ristorazione e per farlo non ci siamo limitati, abbiamo scelto la collaborazione con Annalisa Morici  (ex titolare del Ristorante al Tennis Club Ponterosso).

La location è assolutamente un privilegio, sul lungomare a pochi metri dalla Rotonda, e la nostra splendida terrazza panoramica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi tipo di evento privato: feste, cene in compagnia, cene romantiche, serate musicali…una location unica e d’effetto, uno spazio da poter riservare in esclusiva per chi lo desidera.

Siamo aperti tutti i giorni dal 1°giugno
Dalle 07.30 a notte con orario continuato
Venite a trovarci, vi aspettiamo!

Florida
bar - gelateria - pasticceria - ristorante
Lungomare D. Alighieri 1 Senigallia (AN)
Tel. 071.4608756

Cell. 346 6524104







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-05-2016 alle 23:59 sul giornale del 31 maggio 2016 - 5926 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale e piace a annaverdini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axr9

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale