Inaugurato Gym on the beach: via libera al fitness sul lungomare

29/05/2016 - Taglio del nastro domenica mattina per Gym on the beach, il nuovo percorso fitness realizzato dal Comune sul lungomare.

Il percorso, realizzato con una spesa di 29 mila euro, ha visto la realizzazione di cinque attrezzature per allenare dorso e spalle (Back); petto, spalle e braccia (Chest); cosce e gambe (Leg); busto, petto, braccia e spalle (Bar) e un’ampia gamma di gruppi muscolari di braccia, gambe e busto (Pull Up). Al taglio del nastro, affidato al sindaco Maurizio Mangialardi, erano presenti oltre che la Giunta e vari componenti dell'Amministrazione, anche gli uomini della Capitaneria di Porto e gli istruttori delle palestre senigalliesi che hanno eseguito delle dimostrazioni su come utilizzare le attrezzature.

Le stazioni del nuovo percorso fitness, che in futuro potranno essere incrementate, saranno così collocate: 3 nella zona del porto, sulla banchina di Ponente, e 2 sul lungomare Alighieri, di cui una all’altezza della Bussola e l’altra in prossimità del centro elioterapistico della Uisp.

Foto di Gianna Prapotnich







Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2016 alle 21:44 sul giornale del 30 maggio 2016 - 5623 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, articolo, Percorso fitness

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axuQ


Era un pezzo che "Inauguron" non tagliava un nastro. Presto ne taierà na sfilza!!!