Uisp: sabato il saggio finale di ginnastica ritmica

Ginnastica ritmica 27/05/2016 - Si terrà sabato 28 maggio alle ore 21 nella palestra dell’Istituto Corinaldesi in via D’Aquino il tradizionale saggio finale delle atlete iscritte ai corsi di ginnastica ritmica Uisp.

Saranno oltre 80 le bambine e le ragazze coinvolte, tra i 4 e i 17 anni, per un totale di 25 esibizioni, che quest’anno avranno il tema delle principesse, con alcuni esercizi che seguiranno la colonna sonora dei grandi classici di animazione.

Tutte insieme, quindi, le bambine principianti, le esordienti, le allieve e le agoniste: un’occasione preziosa per mostrare i propri progressi e per farsi ammirare anche dai loro genitori e dalle loro famiglie.

Secondo il Commissario Uisp Alessandro Ariemma questo importante appuntamento è un modo di promuovere e valorizzare una delle attività del Comitato di maggior successo e soprattutto di vivere una festa che fa ritrovare intorno al mondo Uisp tutte le famiglie delle atlete iscritte.

Le bambine e le ragazze si sono molto impegnate durante l’anno e questo saggio di fine anno è per loro un’occasione di condividere i loro piccoli ma importanti successi con i loro genitori in un clima piacevole e collaborativo.

Con il saggio di fine anno, le attività e i corsi della ginnastica ritmica termineranno per riprendere, puntuali ed attese, il prossimo settembre. Chi fosse interessato può prendere contatti con il Comitato Uisp Senigallia in via Tevere 50/4, al numero 071 65621 o alla mail senigallia@uisp.it .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2016 alle 15:18 sul giornale del 28 maggio 2016 - 691 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, senigallia, ginnastica ritmica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axqZ





logoEV