L'ADriaKos Senigallia ai Campionati Europei di Nuoto Master

27/05/2016 - L’associazione di nuoto ADriaKos Senigallia è presente in quel di Londra agli European Master Championships di nuoto grazie a suoi tre atleti: Luca Basili, Matteo Colombaretti e Marco Magnini.

Grandissima è l’emozione dei tre ragazzi che si troveranno a gareggiare al fianco dei master più forti d’Europa in un meraviglioso impianto, il London Aquatics Centre, teatro Olimpiadi del 2012 e più recentemente dei Campionati Europei Assoluti dove la nostra nazionale di nuoto ha primeggiato.

Marco Magnini è già sceso in acqua nei 50 rana ottenendo il proprio best time e tornerà ai blocchi di partenza per i 100 rana sabato quando Colombaretti e Basili si cimenteranno nei 50 farfalla e nei 100 stile libero

L’ A.S.D. ADriaKos Senigallia, impegnata nella fase finale regionale dei campionati di pallanuoto under 13 e under 17 oltre che all’organizzazione della quarta edizione della traversata delle scogliere, gara di nuoto in acque libere che si terrà il prossimo 21 agosto presso i bagni Sandra, quest’anno non si ferma e aspetta tutti per l’inizio del corso estivo di scuola nuoto il 7 giugno presso la piscina delle Saline.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2016 alle 09:41 sul giornale del 28 maggio 2016 - 1549 letture

In questo articolo si parla di adriakos, nuoto, sport, senigallia, Adriakos Nuoto Master Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axpv





logoEV