Tennistavolo: Top 8 di Serie D1, secondo posto del podio per Martina Paucchi dell'Asd Spiaggia di Velluto

26/05/2016 - Domenica 22 maggio 2016 si è disputato a Senigallia al Centro Olimpico il TOP 8 Regionale di Serie C2-D1-D2 e TOP 6 delle categorie Ragazzi e Giovanissimi.

Molti gli atleti che hanno rinunciato alla convocazione, tanto che nelle categorie giovanili non è stato raggiunto il numero degli aventi diritto, complice forse la bella giornata di sole e la stanchezza accumulata nel fine stagione.

Per la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di velluto ha partecipato nel Top 8 di Serie D1 Martina Paucchi.
Bravissima Martina (categoria Juniores) che partita in sordina ha disputato uno dopo l'altra delle ottime partite, quasi tutte vinte per tre set a due, perdendo un solo incontro su sette. Secondo gradino del podio per Martina che non raggiunge il primo, solo per differenza set con il bravo pongista di Pesaro Daniele Boidi.

I risultati di questo torneo insieme a quelli di inizio mese fanno si che la giovane pongista senigalliese approdi alla posizione n: 202 della classifica nazionale assoluta.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2016 alle 23:29 sul giornale del 27 maggio 2016 - 739 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axpc