Pesce fresco, creatività e vista mozzafiato

25/05/2016 - Finalmente si riaprono le danze, che la stagione estiva 2016 abbia inizio! Da venerdì 27 maggio si potrà di nuovo ammirare il panorama mozzafiato che ci regala la nostra città dalla Terrazza By NiKo, (al 4° piano dell'Hotel Terrazza Marconi) mangiando e degustando quello che più desiderate.

L'ambiente giovane e informale riesce a mettere tutti a proprio agio, nonostante la location sia da veri vip!! Consigliatissimo a tutte le età, se non siete mai saliti al 4°piano dell'Hotel Terrazza Marconi, vi consiglio di prendere l'ascensore almeno una volta e vi assicuro che resterete a bocca aperta !

Se invece amate  l'intimità e gli angolini più riparati, allora fermatevi pure al piano terraperò vi avverto, anche da qui la vista mare è obbligatoria! Al piano rialzato di fianco all'Hotel c'è un delizioso ristorante tutto da scoprire: Cucina By NIko, moderno ed accogliente. 

La cucina che propone lo Chef è prevalentemente di pesce, rigorosamente fresco, contemporanea e molto creativa.

Perciò se questo venerdi avete voglia di respirare un pò di aria di mare, non siate timidi e salite al 4° piano dell'Hotel Terrazza Marconi, perchè alla Terrazza By Niko si darà il via alla stagione estiva 2016 che tutti quanti stiamo aspettando!!!

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-05-2016 alle 23:59 sul giornale del 27 maggio 2016 - 4223 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale e piace a annaverdini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axlM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale