Gym on the Beach: all'inaugurazione prova gratuita del percorso

26/05/2016 - È tutto pronto per l’attesa inaugurazione del nuovo percorso fitness Gym on the Beach. L’appuntamento è per domenica 29 maggio, alle ore 10,30 al Porto turistico della Banchina di Ponente.

La cerimonia inizierà con l’intervento del sindaco Maurizio Mangialardi. Dopo il tradizionale taglio del nastro, via libera alle iniziative organizzate in collaborazione con le palestre Centro Fitness Boomerang, Centro Fitness Fitxfun, Energica, Centro Funzionale, Nirvana Club, Porta Lambertina, Natura Wellness & Beauty e My Fitness Club, i cui rappresentanti daranno dimostrazione del corretto utilizzo delle attrezzature.

Sotto la guida esperta degli istruttori, chi lo desidera, potrà partecipare gratuitamente allo svolgimento dell’intero circuito composto da cinque stazioni: tre collocate nella zona del porto, sulla banchina di Ponente, e due sul lungomare Alighieri, di cui una all’altezza della Bussola e l’altra in prossimità del centro elioterapistico della Uisp. I partecipanti saranno divisi in due gruppi che partiranno a distanza di trenta minuti l’uno dall’altro, e precisamente alle ore 11,30 e alle ore 12. A coloro che intendono prendervi parte è raccomandata la presenza con scarpe e vestiario idoneo a svolgere l’allenamento.

Nell’occasione, sarà spiegato anche il funzionamento dell’ app Norwell Outdoor Finess, disponibile per tutti i dispositivi mobili, attraverso cui, durante le attività, è possibile controllare in tempo reale il livello di difficoltà e le calorie consumate, nonché seguire i consigli per lavorare in totale sicurezza sui punti cardini del fitness: dagli esercizi cardiovascolari a quelli muscolari, dalla flessibilità al total body.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2016 alle 15:30 sul giornale del 27 maggio 2016 - 2088 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axnz





logoEV