Federcivica: primo convegno nelle Marche sabato a Senigallia

26/05/2016 - Informiamo tutti i cittadini che sabato 28 maggio alle ore 10:00, presso la sala della Biblioteca Comunale Antonelliana sita in via Ottorino Manni, 1 a Senigallia, si terrà il primo convegno di FEDERCIVICA nelle Marche.

FEDERCIVICA è il nuovo soggetto politico/elettorale Regionale, Nazionale ed Europeo che ha iniziato il processo di unione tutte le Liste civiche, Associazioni, Comitati Cittadini e Cittadini, che intendono riappropriarsi della politica senza dover rinunciare alla specifica identità ed autonomia locale. Noi promotori vogliamo trovare, insieme a tutti gli aderenti, modalità e punti di partenza concreti, per rinnovare le modalità di fare politica e definire i primi contorni di una proposta costruita dal basso per dare voce a tutte quelle buone pratiche e quelle idee che attualmente mancano di rappresentanza.

E' arrivato il momento di combattere insieme le battaglie comuni. Ti invito pertanto a leggere il pieghevole della giornata e ad unirti in questo sforzo FEDERATIVO mai apparso nella scena politica italiana, unico modo per ottenere risultati concreti ed efficaci.

Giuseppe Bianco, referente nazionale Federcivica







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2016 alle 11:18 sul giornale del 27 maggio 2016 - 423 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axmX