Corinaldo: Logo V Centenario dell'assedio. Ancora poche settimane per partecipare

corinaldo generica 26/05/2016 - Ancora poche settimane per partecipare al concorso per la realizzazione del logo per il V Centenario dell'assedio del 1517. Il prossimo 30 giugno infatti scadono i termini per la consegna delle proposte per la creazione di un nuovo logo che identifichi la stagione dei festeggiamenti in programma nel 2017, in occasione appunto del V Centenario anniversario.

Attraverso il concorso l'Associazione Pozzo della Polenta si pone come obiettivo quello di valorizzare un momento storico e culturale molto importante per Corinaldo, l'assedio da parte di Francesco Maria I Della Rovere, spodestato Duca di Urbino, a capo del suo esercito, avvenuto nel 1517.

Il nuovo logo accompagnerà tutto il materiale di comunicazione e di promozione dell'edizione 2017 della tradizionale "Contesa del Pozzo della Polenta". Oltre a porre un accento speciale all'edizione del V Centenario, riaccendendo curiosità e partecipazione in primo luogo nei corinaldesi.

I lavori dovranno essere consegnati in formato digitale; il vincitore, a seguito di un'attenta valutazione da parte di una commissione che verrà nominata in seguito, riceverà 500 euro come premio; il logo dovrà essere inviato via posta elettronica al Comune o all'associazione "Pozzo della Polenta"; la scadenza è stabilita per giovedì 30 giugno 2016".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2016 alle 16:52 sul giornale del 27 maggio 2016 - 544 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axn1