Tennistavolo: giovedì si conclude il torneo Amici del Tennistavolo Senigallia

25/05/2016 - Tutto è pronto per la chiusura del 4° torneo Amici del Tennistavolo Senigallia . Giovedì 26 le squadre si giocheranno le finali nei vari gironi dopo le prime tre giornate che hanno definito i reali valori in campo.

Saranno Keep Calm (Pannelli-Gorini-Massi), Evergreen (Manoni-Tombolini), Gli Ignoranti (Melucci-Fiorentini-Pullè), SteaccaRetinaSpigolo (Azzoni-Papaveri-Renzetti) a contendersi il primo posto in un girone all’italiana di Coppa Davis ridotta, formula del resto che sarà applicata in tutti gli altri gironi. Alla fine le 20 formazioni saranno ordinate per valore indipendentemente dalla posizione di partenza.

Il torneo a squadre riscuote maggiore adesione rispetto all’individuale perché è importante prevedere la formazione dell’avversario (per azzeccare la combinazione gli scontri diretti più favorevoli) e per la presenza del doppio nel quale le caratteristiche individuali possono depotenziare la somma dei valori o accentuarla (come spesso avviene per la coppia destro/mancino).

Appuntamento al Centro Olimpico alle 18,30.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2016 alle 15:31 sul giornale del 26 maggio 2016 - 328 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axki





logoEV