Tennis: al via il campionato di tennis senigalliese

asd Senigallia Tennis Club 25/05/2016 - Da sabato ore 9.00 prende il via il campionato di tennis Senigalliese che che svolge presso l'impianto tennis delle Saline.

Come per le edizioni precedente, il torneo è aperto alla partecipazione di giocatrici e giocatori di 3°, 4° categoria ed anche alla categoria dei non classificati. Ancora una volta sarà il Giudice Arbitro Felicetti Flavia a condurre tecnicamente il torneo, redigendo i vari tabelloni di selezione ed attribuendo gli orari di gioco ad ogni singolo incontro.

"Da quando la FLAVIA, così amichevolmente chiamata da tutti, conduce la direzione tecnica dei tornei, il livello organizzativo è migliorato e così anche il livello tecnico dei giocatori partecipanti: quest'ultimi, evidentemente, si sentono tutelati dalla costante presenza del G.A. in funzione di un applicazione puntuale del Regolamento Federale, che evidentemente pone tutti nelle condizioni migliori", così riferisce il Direttore di Gara l'Istruttore Federale Giovannelli Stefano. I'Associazione ringrazia il Sindaco Maurizio Mangialardi e tutta la Giunta Comunale per la disponibilità resa dell'impanto tennis Saline.

Le iscrizioni si ricevono telefonicamente al 3387306362 e chiuderanno giovedì 26 ore 21.00.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2016 alle 16:27 sul giornale del 26 maggio 2016 - 421 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, senigallia tennis club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axkN





logoEV