A Senigallia la presentazione del libro “Il TAO dell’alimentazione” di Mauro Mario Mariani

25/05/2016 - In vista dell’inaugurazione del nuovo percorso fitness Gym on the Beach, in programma domenica 29 maggio alle al Porto turistico della Banchina di Ponente, venerdì 27 maggio, alle ore 18 alla Rotonda a Mare, sarà presentato il libro “Il TAO dell’alimentazione” del medico Mauro Mario Mariani.

Frutto di venticinque anni di studi, ricerche, esperienze cliniche, ma soprattutto di scelte, il libro propone un’interpretazione dell’alimentazione secondo cui il cibo non assume mai sfumature di grigio, ma è bianco o nero, fa bene o fa male, difende o nuoce.

Mariani, specialista in Angiologia, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche, ed esperto in Terapia Chelante e Stress Ossidativo. Ha basato la sua attività sull’importanza dell’alimentazione. Diplomato in omeopatia, omotossicologia e discipline integrate, insegna Nutrizione Biologica alla la scuola dell’AMIOT – Associazione Medica Italiana di Omotossicologia. Nel 2009, l’evoluzione dei suoi studi ha fatto nascere un metodo, da lui denominato 3EMME: Mantenimento Massa Magra, diffuso a livello nazionale e praticato da decine di nutrizionisti da lui formati. Dal 2008 è nutrizionista in numerosi programmi televisive trasmessi dalla Rai: Porta a Porta, Linea Verde, Cose dell’altro Geo, E se domani, Uno mattina, Linea Bianca e Buongiorno Benessere.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2016 alle 12:12 sul giornale del 26 maggio 2016 - 464 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, mauro mario mariani, Il TAO dell’alimentazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axjv