Proseguono le ricerche di Reginaldo Alfonsi, trovata una pantofola. Foto e video

20/05/2016 - Proseguono senza sosta le ricerche di Reginaldo Alfonsi, l'81enne che giovedì pomeriggio si è allontanato dall'ospedale di Senigallia dove si trovava ricoverato.

Le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco, Polizia, Forestale e Croce Rossa sono proseguite fino alla mezzanotte di mercoledì, quando poi sono state sospese e sono riprese alle 8 di venerdì mattina. Attualmente le ricerche proseguono in tutta l'area circostante lo stradone Misa dove. il cane in dotazione alla Polizia di Senigallia ha rilevato alcune tracce. In effetti nel primo pomeriggio è stata rinvenuta una pantofola appartenente ad Alfonsi.

Contemporaneamente le ricerche sono proseguite con squadre di terra dei Vigili del Fuoco provenienti da Senigallia, Ancona, Osimo, Jesi, con  il nucleo sommozzatori di Ancona e il nucleo elicotteri di Pescara con l’elicottero DRAGO 10. Le squadre di terra hanno perlustrato la parte finale interna del fiume Misa, mentre Drago 10 ha sorvolato la zona interessata interna e il mare lungo la costa fino a Marzocca senza successo.



... ... ... ...
La pioggia non ha rovinato lo spettacolo del passaggio della Milla Miglia. Il circus delle suggestive auto d'epoca hanno transitato anche lungo le vie cittadine, in occasione della tappa Rimini-Roma. Venerdì mattina la città ha salutato con calore il passaggio delle auto della Mille Miglia. La gara a cronometro ha visto i bolidi transitare a partire dalle 9 alle 13 su un circuito che ha toccato anche le colline di Scapezzano Il passaggio della carrellata di bolidi per la gara a cronometro è atteso dalle 9 e mezzogiorno su un circuito che attraverserà la collina di Scapezzano, per scendere fino alla città. Di seguito le foto scattate dal Comune di Senigallia.

Allarga





Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2016 alle 12:41 sul giornale del 21 maggio 2016 - 7411 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw0M





logoEV