Perché la redazione di Vivere Senigallia ama fare regali ai lettori?

19/05/2016 - Perché su Vivere Senigallia un'intera sezione del sito (http://www.viveresenigallia.it/coupon/) è dedicata ai regali per i lettori?

La risposta è semplice: per un giornale online non c'è niente di più prezioso dei propri lettori. Raccontare ogni giorno le vicende belle o brutte della città senza nessuno che le legga sarebbe davvero inutile. Senza i lettori chi puntualizzerebbe le imprecisioni e chi correggerebbe gli inevitabili errori nei nostri articoli?

Desideriamo ringraziarvi di questo lavoro continuo di arricchimento del nostro giornale con i vostri commenti. Vogliamo soprattutto ringraziarvi della fiducia che ci rinnovate ogni mattina scegliendo il nostro sito, la nostra applicazione, la nostra pagina FB, la nostra newsletter, il nostro profilo twitter, il nostro canale telegram o il servizio whatsapp.

Ecco perché nella pagina dei regali trovate sempre nuovi omaggi e sconti da parte delle migliori aziende locali.

Ad esempio abbiamo contrattato per voi forti sconti sulla bolletta di gas e luce con Goldenergy. Una connessione internet ancora più veloce ed economica con NetoIP. Un ebook completamente gratuito nel catalogo fantasy e fantascientifico della casa editrice senigalliese Wizards & Blackholes. Prodotti di bellezza esclusivamente vegetali. Sconti e omaggi in 5 differenti ristoranti. Una scatola di colori presso Punto Ufficio.
Nuove offerte arrivano in continuazione, continuate a seguirci per non perdere nessuna offerta!





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-05-2016 alle 10:59 sul giornale del 21 maggio 2016 - 2261 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw59

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV