Corinaldo: a Madonna del Piano torna la "Festa dei Fiori"

20/05/2016 - Sabato 21 e domenica 22 maggio torna a Madonna del Piano l'edizione 2016 della "Festa dei Fiori", tradizionale appuntamento di divertimento e festa organizzato dal Circolo Acli di Madonna del Piano.

Un evento organizzato con il Patrocinio dell'Amministrazione comunale e la collaborazione di altri numerosi enti: Circolo "Pro Loco, "Araba Fenice", "Combusta Revixi", "Parrocchia di Corinaldo", associazione "Il Capricorno".

Sabato 21 maggio si parte alle ore 16, con sport e gioco, attività e dimostrazioni per bambini, "Pallavolando", con le allieve della Pallavolo ASD Corinaldo, Ginnastica Artistica, con l'ASD "Volere Volare 2010". A seguire, ore 17, è prevista una visita guidata agli Scavi di Santa Maria in Portuno. Alle 18, quindi, il programma prevede l'apertura degli stand gastronomici, per potersi rifocillare in attesa di riprendere le iniziative in programma.

Alle 18.00 infatti ci sarà uno spettacolo della Compagnia di Alfieri e Musici de "L'Araba Fenice". "I Poeti", band di formazione beat, avranno il compito di chiudere la serata di sabato.

Domenica 22 si continua, a partire dalle 15, con i Mercatini di maggio sempre dalle ore 15 avranno inizio le iscrizioni ai laboratori, che prevedono laboratori di trucco e parrucco, cucina, pennello, falegnameria, oltre a Il Circo, con Clown e animazione per bambini. Alle 17 spettacolo e animazione proposti dal gruppo storico "Combusta Revixi", mentre alle 18, come di consueto, seguirà l'apertura degli stand gastronomici. Il compito di calare il sipario su quella che si prospetta essere una due giorni di festa intrigante è affidato all'orchestra di Mario Riccardi, che proporrà una delle sue serate danzanti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2016 alle 13:12 sul giornale del 21 maggio 2016 - 1185 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, festa dei fiori, madonna del piano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw0T