Passione flamenco

18/05/2016 - Ritorna il flamenco al Teatro La Fenice di Senigallia, con il nuovo spettacolo di Lara Andrès, direttrice artistica, coreografa e ballerina della compagnia di danza flamenca"alma gitana". "HERENCIA " l'eredità di una passione, racconta appunto l'eredità di una passione per il flamenco, tramandata da madre a figlia attraverso la danza, il canto, la musica e la cultura gitana.

Uno spettacolo che riscopre le infinite emozioni suscitate dal Flamenco in un racconto in musica e danza con chitarra percussione, arpa e violino ed un corpo di ballo di 40 ballerine dirette da Lara Andrés.

Ancora una volta il genio di Lara Andrès saprà rapire e stupire gli spettatori della Fenice, in un tripudio di colori e musiche e atmosfere che riportano al cuore dell'Andalusia, patria del Flamenco.

Uno spettacolo unico, con ospiti d'eccezione come Monica Hidalgo Morales, ballerina e coreografa e Roque Vasquez Aceveido, chitarra, direttamente da Siviglia e artisti locali quali Riccardo Bertozzini, chitarra e percussioni ed Elisa Ridolfi al canto. E per finire gli splendidi abiti di scena, creazioni della superba abilità sartoriale di Candelas Andrès Marin, con stoffe e accessori provenienti direttamente dalla Spagna.

Il tutto magistralmente diretto da Lara Andrès. Alma gitana vi aspetta sabato 21 maggio alle 21.15 al Teatro la Fenice di Senigallia.
 
Per info e prenotazione biglietti: Teatro La Fenice tel. 071-7930842.
Prevendita a Senigallia presso tabaccheria Mallucci portici Ercolani
Pesaro presso Teatro Rossini e Trony. Www.ticketone.it

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-05-2016 alle 23:59 sul giornale del 20 maggio 2016 - 3643 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw6Z

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV