La Consulta dei Giovani presenta "Naturalmente Vivi", un percorso di armonia e benessere

fiume Misa 18/05/2016 - La Consulta dei Giovani di Senigallia continua a portare avanti il proprio impegno sui corretti stili di vita e, dopo il successo di "Vivere SANIgallia", presenta "Naturalmente Vivi": un percorso di armonia e benessere a cura di Caterina Fantoni, in collaborazione con l'associazione CollegaMenti.

L'appuntamento per tutti - giovani dentro e giovani fuori - è sabato 21 maggio alle ore 15 presso il Centro d'Aggregazione Giovanile Bubamara in via Abbagnano, 6 a Senigallia. Da lì si partirà tutti insieme, destinazione Natura, vicino al nostro fiume Misa.

Il pomeriggio prevede esercizi di Stretching Meridians per risvegliare la propria armonia attraverso gli elementi di terra e fuoco ed un ideale percorso nelle 4 direzioni della vita attraverso la Ruota della Medicina per scoprire il nostro punto di vista e quello degli altri. A tutti coloro che vorranno partecipare si consiglia di vestirsi comodi e di mangiare almeno 2 ore prima dell'appuntamento.

Per iscriversi gratuitamente a questa giornata è necessario inviare una e-mail a consulta.giovani@comune.senigallia.an.it oppure un sms con nome e cognome al 377.4162729





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2016 alle 16:26 sul giornale del 19 maggio 2016 - 698 letture

In questo articolo si parla di natura, politica, senigallia, consulta dei giovani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw5U