Il premio Canafoglia giunto alla 32° edizione

Lions 18/05/2016 - Il Premio Canafoglia, istituito in memoria di Giancarlo Canafoglia, socio fondatore del Lions Club di Senigallia e già alunno del Corso Geometri del Corinaldesi, prematuramente scomparso a 49 anni di età è giunto alla 32 ^edizione.

Il giorno 27 maggio 2016 alle ore 10,45 si i terrà all’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “E.F. Corinaldesi” di Senigallia, l’annuale cerimonia di consegna del premio , consistente in un significativo assegno di studio . Ogni anno viene consegnato, al migliore studente del corso Geometri (ora Costruzioni Ambiente e Territorio) dell’Istituto e per l’edizione 2016 sarà assegnato a Pambianchi Nicola , essendo risultato il migliore in assoluto.

Pambianchi Nicola frequenta la classe prima A e il premio sarà consegnato dal Presidente del Lions Club di Senigallia , Dott EgistoTonti , dalla Sig.ra Canafoglia ,alla presenza del Dirigente Scolastico Daniele Sordoni ,dei genitori e parenti . Si sottolinea ancora una volta come sia importante la collaborazione del Lions Clubs con la cittadinanza , con inziative dirette in particolare ai giovani, perché solo con un investimento rivolto al futuro alole nuove generazioni , si investe nel futuro della nostra società.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2016 alle 15:18 sul giornale del 19 maggio 2016 - 448 letture

In questo articolo si parla di attualità, lions, Lions Club Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw5k