Fondazione Banca Marche: la Amati, "Emendamenti per il fondo di solidarietà"

Silvana Amati 18/05/2016 - "La Commissione Finanze del Senato sta esaminando in questi giorni il decreto-legge 59/2016, in materia di procedure esecutive e per gli investitori in banche in liquidazione, che include disposizioni per l'accesso diretto al Fondo di solidarietà al fine del riconoscimento dell'indennizzo forfetario".

A renderlo noto è la senatrice Pd Silvana Amati, prima firmataria degli emendamenti sottoscritti dai colleghi senatori Camilla Fabbri e Mario Morgoni. "Considerata la rilevanza sociale delle attività svolte nell'ambito del welfare, della cultura, dell'istruzione e della salute pubblica, da parte di Enti che da statuto non perseguono fini di lucro e sottoposti al controllo del MEF - conclude la sen. Amati - abbiamo presentato degli emendamenti perché questi siano inclusi fra i soggetti interessati dal provvedimento in esame".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2016 alle 15:47 sul giornale del 19 maggio 2016 - 619 letture

In questo articolo si parla di silvana amati, politica, banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw5J


luigi alberto weiss

18 maggio, 16:25

Off-topic

Senatrice, a parte il "bidone" tirato da Banca Marche ai suoi clienti-risparmatori, come la mettiamo con il referendum di ottobre sulle riforme della Costituzione?




logoEV