Tennis: il Sena tennis Senigallia si ferma ai quarti di finale del tabellone interregionale

17/05/2016 - Si è fermato ai quarti di finale del tabellone interregionale il percorso della Sena tennis Senigallia, sconfitta dal TC Junior Perugia per 4-2. Senza Luca Compagnucci la squadra di Matteo Gabbianelli ha ceduto ai doppi, dopo che i singolari si sono chiusi sul punteggio di 2-2.

Sconfitta bruciante 6-1/6-0 per Ciabattoni che non può nulla contro Natazzi (2.8). Da tutto, ma non basta Secchiari, che gioca un buon primo set, ma si arrende 6-4/6-0 a Protani (2.8). Tutta un'altra storia per Erik De Santis che batte agevolmente Protani (2.7) con il punteggio di 6-1/6-1. Vittoria pazzesca di Giacomo Gabbianelli che dopo quattro ore di gioco ed aver salvato cinque match point batte Cavicchi (2.7) 7-6/4-6/7-6 con una prestazione da ricordare. Risultano quindi decisivi i doppi, con la coppia De Santis-Gabbianelli che si arrende 6-4/6-2 a Natazzi-Fornaci. Giocano un doppio di cuore Ciabattoni e Secchiari che si devono piegare 7-5/7-6 ad Avellini e Protani, in una partita molto tirata.

È terminata quindi la serie C per la Sena Tennis, un'esperienza bella, costruttiva che rimarrà nella storia di questa squadra, nata da pochi anni, che al primo campionato in C ha giocato da veterana. Un grande complimento va al capitano Matteo Gabbianelli che ha saputo creare e tenere unito un gruppo bellissimo, che ogni domenica ha sempre affrontato sfida dopo sfida con la giusta sportività che non sempre si è soliti vedere sui campi da tennis.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2016 alle 15:43 sul giornale del 18 maggio 2016 - 417 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, tennis, sena tennis senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw2Q