Edoardo Diamantini partecipa a "La Notte del Nolfi" a Fano

13/05/2016 - Nella serata di venerdì 29 aprile presso la città di Fano si è svolto un evento denominato ‘’La Notte del Nolfi’’ che ha visto il dibattito e il confronto su tematiche quali la libertà e l’integrazione, Edoardo Diamantini studente universitario frequentante la facoltà di Giurisprudenza e vicepresidente della ‘’Consulta dei Giovani’’ di Senigallia ha tenuto un breve ma efficace intervento.

La programmazione durante la notte dedicata all’ex Liceo del senigalliese, ha visto il susseguirsi di svariate attività, quali l’esibizione della cantautrice Frida Neri, l’intervento del sig. Manocchi partigiano della seconda guerra mondiale, la presentazione del progetto della sig.ra Neri che terrà presso il carcere di Forlì e altri laboratori di importante rilevanza.

L’intervento finale di Edoardo è stato, a detta di molti, molto spontaneo e interessante in quanto in tale spazio dedicatogli ha espresso la sua opinione sulla odierna situazione riguardante le tematiche interessate durante l’evento, facendo presente di come anche nella città di Senigallia siano affrontate e supportate attraverso alcune associazioni e iniziative. Infine il ragazzo non ha perso nuovamente l’occasione per parlare in modo maggiormente approfondito della sua città, come già fece altre volte in passato nel medesimo posto confrontandola con la realtà fanese, presentandola ed esponendola con alcuni dèpliant mostrando le sue più grandi bellezze al pubblico presente.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2016 alle 12:32 sul giornale del 14 maggio 2016 - 1073 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, edoardo diamantini, Liceo G. Nolfi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awTv