Corinaldo: il Bilancio di Previsione in Commissione e poi in Consiglio Comunale

comune di corinaldo 12/05/2016 - È convocata per lunedì 23 maggio alle ore 21.00 la prossima sessione del Consiglio Comunale di Corinaldo. All'ordine del giorno i seguenti diversi argomenti, ma nello specifico arriverà sui banchi del Civico Consesso il bilancio di previsione 2016.

Ecco tutti i punti in calendario 1) Comunicazioni da parte del sig. Sindaco Matteo Principi; 2) Interrogazioni ed Interpellanze; 3) Lettura ed approvazione verbali relativi alla seduta del 29 aprile scorso; 4) Delega all'Unione dei Comuni Misa-Nevola ai fini della Redazione Unificata del Piano Anticorruzione e del Programma per la Trasparenza e l'Integrità 2016 2018; 5) Approvazione Documento Unico di Programmazione e Bilancio di Previsione (2016-2018).

La cittadinanza è invitata a partecipare. Altro appuntamento per i Consiglieri comunali è invece fissato già per Martedì 17 maggio, a partire dalle ore 18.30 e nella sala "A. Ciani" del Comune di Corinaldo quando si svolgerà la prima Commissione Consiliare "Affari Istituzionali" chiamata ad affrontare preventivamente la proposta di Bilancio di Previsione 2016-2018. Prenderanno parte all'incontro tutti i Consiglieri comunali e la Giunta comunale.

L'invito a prender parte all'appuntamento è inoltre rivolto alle Associazioni di Categoria, quali Confederazione Italiana Agricoltori (CIA), Copagri, Coldiretti, Apima, Unione Provinciale Agricoltori, Cna, Confcommercio, Confartigianato, Associazioni Industriali, C.L.A.I., CISL, F.N.P. CISL, CGIL e UIL. L'invito è esteso anche a due esponenti del Comune di Corinaldo: la responsabile dell'Ufficio Unico Servizi Finanziari, dr.ssa Marina Sebastianelli; il segretario Comunale, dr.ssa Imelde Spaccialbelli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2016 alle 10:35 sul giornale del 13 maggio 2016 - 494 letture

In questo articolo si parla di politica, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awQw





logoEV