Alunno del Panzini oro nazionale per le bocce

11/05/2016 - Manuel Anniballi, alunno dell’istituto Panzini di Senigallia, è campione d'Italia per il terzo anno consecutivo alle competizioni nazionali di bocce Fisdir/Fib nella categoria C21, riservata agli agonisti con Sindrome di Down.

Medaglia d’oro in coppia con Manuel De March. Manuel Anniballi è uno studente all'ultimo anno dell'alberghiero "Panzini" di Senigallia e frequenta la classe 5D corso di cucina. Estroverso e molto vivace, abita a Monteporzio, molto attivo e impegnato in parrocchia frequenta assiduamente l'oratorio; fa parte del coro di Castelvecchio ed è anche un provetto ballerino di pizzica salentina. Il prossimo anno entrerà nel mondo del lavoro e ce la metterà tutta per diventare un bravo cuoco.

Manuel Anniballi e Manuel De March, una coppia affiatata tanto da sbaragliare la concorrenza. Dopo questa prestigiosa vittoria ai due ragazzi si sono spalancate le porte verso gli europei del 2017. La dirigente scolastica del Panzini, Firmina Bacchiocchi, si complimenta con questo alunno veramente speciale che ha sempre frequentato assiduamente e con passione la scuol,a dimostrando sempre interesse e partecipazione alla vita scolastica.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2016 alle 11:18 sul giornale del 12 maggio 2016 - 802 letture

In questo articolo si parla di scuola, sport, senigallia, Istituo Alberghiero Panzini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awNq