Accusato di ridurre in schiavitù le sue fidanzatine: la moglie a Chi l'ha Visto difende il marito

09/05/2016 - Mercoledì sera, durante la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha Visto?" andrà in onda una intervista a Jessica Bertolini, moglie di A.P., accusato di riduzione in schiavitù, istigazione al suicidio e violenza.

A renderlo noto, per volontà della stessa ragazza, è l'avvocato Tiziana Casali di Rimini. Durante la trasmissione alle 21.05, "andrà in onda un'intervista rilasciata da Jessica Bertolini, riguardante i fatti oggetto della vicenda giudiziaria che vede imputato il marito, vicenda della quale ormai da tempo televisione e stampa locale e nazionale si occupano -scrive in una nota il legale-. Segnalo l'importanza del contributo dichiarativo della sig.ra Bertolini, ai fini di una corretta informazione sulla vicenda processuale, per tenere in debito conto anche gli elementi a discarico dell'imputato".

Nel corso dall puntata Jessica rilascerà "proprie dichiarazioni sui fatti di accusa mossi nei confronti del marito". Nella puntata di sue settimane fa a parlare erano stati i genitori di Jessica e una ex fidanzata dell'uomo, rinviato a giudizio con udienza fissata per il prossimo luglio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2016 alle 21:19 sul giornale del 10 maggio 2016 - 10803 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, chi l'ha visto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awJW