"Fuori dalla zona di comodo", primo workshop al Parkwork "Coworking" di Senigallia

Parkwork "Coworking" Senigallia 06/05/2016 - A Senigallia una nuova realtà, una nuova iniziativa che guarda al futuro. Abbiamo inaugurato i nostri spazi il 21 aprile 2016 con felicità ed entusiasmo. Siamo un COWORKING e ci piace vedere il nostro spazio come un ufficio-contenitore di idee, dove diversi professionisti possono condividere sia lo spazio lavorativo(abbattendo cosi i costi di gestione di un ufficio privato) ma soprattutto i propri progetti.

All' interno, abbiamo già delle figure estremamente interessanti:

DIEGO VITALI-interior designer
ANDREA CARLI-foto+video+Senigallia 360°+Google Street view
VIZI PHOTO-studio fotografico con sala pose
GABRIELE KOSTKO-progettazione siti web
LINO SABIA-grafico e illustratore
ANNA TORCOLETTI-digital strategic planner & digital trainer
SKILLS COMUNICAZIONE-comunicazione e organizzatore eventi

XMASTERS AWARD-l evento più action della riviera Adriatica , ormai conosciuto a Senigallia e non solo, che quest' anno si avvale dell' affiancamento come title sponsor di Radio Deejay.

L' obiettivo è creare un attività di promozione dello spazio continua, al fine di ottenere una vera e propria comunity, mantenendolo vivo e attivo con proposte stimolanti, per avere collaborazione, comunicazione ed opportunità lavorative.

A riguardo, abbiamo messo online il nostro primo workshop "Fuori dalla zona di comodo": https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fuori-dalla-zona-di-comodo-25126526116.

Questo workshop, che si terra in 2 mezze giornate(sabato 14 e 21 maggio),dirette dal relatore Adriano Gasparri,  approfondirà le dinamiche di sviluppo del proprio Personal Business Model​,trasferirà concetti e conoscenze,al fine di trasformare il proprio modello di business personale, rendendolo sostenibile nel mercato, tramite un vero e proprio concentrato di teoria e pratica.

Attraverserà le fasi della Business Idea, del Business Model You, del Pitch, del Customer Development e del Minimum Viable Product/Service.

Sarà una giornata di lavoro fluido attraverso sia una lezione frontale basata su un approccio collaborativo e partecipativo sia l'applicazione pratica sulla realtà professionale dei partecipanti.

E’ rivolto a liberi professionisti ​o aspiranti tali che desiderino aggiornare le proprie conoscenze e la propria carriera professionale, sviluppando il proprio progetto in maniera strutturata ma intensiva.

I

 





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-05-2016 alle 12:24 sul giornale del 07 maggio 2016 - 2208 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, pubbliredazionale, Parkwork "Coworking"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awC5

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV