Calcio: la Vigorina vinca il 5°Galà delle scuole calcio

06/05/2016 - Domenica 1° maggio la Vigorina Senigallia ha partecipato alla quinta edizione del ''Gran Galà delle scuole calcio'', organizzato dall'ASD Calcio Lama. 12 le società calcistiche intervenute, provenienti non solo dalle Marche ma anche da Abruzzo e Umbria, tutte presenti con 5 formazioni (esordienti 2003, esordienti 2004, pulcini 2005, pulcini 2006, primi calci 2007), come previsto dal regolamento.

La Vigorina Senigallia è partita alla volta dell'ascolano con due autobus (riservati a dirigenti, allenatori, accompagnatori e ragazzini) ed una carovana di auto con genitori al seguito, per trascorrere una lunga giornata di festa all'insegna del calcio, della sportività, del divertimento e dell'amicizia. Nel triangolare della mattina i vigorini hanno superato la Centoprandonese e l'Alba Adriatica, qualificandosi per le finali dal 1° al 4° posto che si sono svolte nel pomeriggio.

Dopo la pausa pranzo, in semifinale i rossoblù hanno battuto la Pol. Campitello (vincitrice della scorsa edizione) e poi nella finalissima il Villa Musone. Al termine delle gare si sono tenute le premiazioni con la Vigorina Senigallia che ha iscritto il proprio nome nell'albo d'oro di questa prestigiosa manifestazione riservata alle scuole calcio. Il tutto con merito e per la soddisfazione sia dei dirigenti al seguito che del gruppo di allenatori (Filippo Sartini, Alberto Giraldi e Marco Pacenti degli esordienti 2003, Orlando Tomba e Lorenzo Grilli degli esordienti 2004, Andrea Barucca e Doriano Orazi dei pulcini 2005, Teo Ventura e Nicolò Canonici dei pulcini 2006, Stefano Nacciariti e Matteo Santarelli del primi calci 2007).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2016 alle 11:17 sul giornale del 07 maggio 2016 - 788 letture

In questo articolo si parla di sport, U.S.Vigorina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awCN