Belvedere: incidente domestico, signora cade nella bocca di lupo della propria abitazione. Foto

06/05/2016 - Incidente domestico a Belvedere Ostrense. Venerdì mattina, per cause ancora in fase di accertamento, una signora è caduta all’interno di una bocca di lupo della propria abitazione di Via Ponticelli.

I vigili del fuoco di Jesi, allertati dal marito, hanno immobilizzato la donna, S. P. di 74 anni, che nella caduta ha riportato diverse fratture, ed attraverso materiale e tecniche SAF (speleo, alpino, fluviali) hanno estratto l’infortunata dalla bocca di lupo dell'abitazione.

Una volta in superficie, la donna è stata affidata ai sanitari del 118 che, prestate le prime cure, l’hanno accompagnata al pronto soccorso di Jesi.

La donna, una 74enne, stava effettuando le pulizie nelle pertinenze della sua abitazione ed era insieme al marito quando è avvenuto l'incidente. La grata era infatti stata rimossa precedentemente e sostituita con una copertura provvisoria che non ha retto il peso della donna.

 







Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2016 alle 15:16 sul giornale del 07 maggio 2016 - 5099 letture

In questo articolo si parla di cronaca, belvedere ostrense, 118, Sudani Alice Scarpini, vigili del fuoco di jesi, incidente domestico, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awDq