Tennistavolo: inizia il 4° torneo "Amici del Tennistavolo Senigallia”

05/05/2016 - Inizia giovedì 5 maggio il 4° torneo Amici del Tennistavolo Senigallia , un torneo open a squadre che segue quelli dello scorso anno e che prevede di impegnare i partecipanti per quattro settimane di fila.

Le formazioni saranno divise in cinque gironi da 4 i cui componenti si confronteranno in un girone all’italiana. Le prime due saliranno mentre le altre due scenderanno in modo tale che al termine della quattro giornate verrà compilata una classifica finale. Al torneo sono iscritti non solo senigalliesi di ogni età ma anche provenienti da fuori provincia: si tratta in questo caso di giocatori che frequentano comunque il Centro Olimpico e le cui società hanno rapporti di collaborazione con il Tennistavolo Senigallia.

Tra i nomi più conosciuti quello di Manoni Luigi, Tombolini Daniele, Pannelli Andrea, Moretti Sabrina, Massi Luciano, Gorini Alec, Azzoni Marcello, Fasulo Leonardo L’organizzazione è affidata a Nicola Falappa e Lorenzo Giacomini che penseranno a gestire l’informazione anche nei social (https://www.facebook.com/Centro-Olimpico-Tennistavolo-Senigallia-321565691272600/?fref=ts).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2016 alle 10:18 sul giornale del 06 maggio 2016 - 426 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awAe