Domenica l'8° memoria Luca Pongetti

05/05/2016 - In occasione dell'ottavo anniversario della scomparsa di Luca Pongetti, domenica 8 Maggio alle ore 17,30 presso il nuovo campo da calcio delle Saline di Senigallia si terrà l' 8° MEMORIAL LUCA PONGETTI organizzato come sempre dagli amici e dalla famiglia.

Le squadre che si affronteranno sul campo saranno quelle formate dalla Uisp Capanna, dal Portone 83 e da una rappresentativa degli "Amici di Luca". Come tutti gli anni vogliamo ringraziare il Portone 83 e la Uisp Capanna per la disponibilità immediata che ci danno: è grazie a loro che il torneo riesce ad avere un aspetto amichevole, viste le numero adesioni da parte dei partecipanti.

La formula sarà quella solita del triangolare con gare da 30 minuti e, in caso di parità, direttamente i calci di rigore. Il torneo è organizzato dagli "Amici di Luca" che, insieme alla famiglia, ogni anno ricordano sul campo quello che era lo sport amato e praticato dal loro amico e figlio: "Sono passati otto lunghi anni, ma per noi è come se Luca ci avesse lasciato ieri, è sempre nei nostri cuori, troppe cose ci legano a lui, ed i nostri ricordi sono sempre vivi!!”

L'ingresso è gratuito per tutti e le offerte raccolte nella serata verranno interamente devolute alla AOS, Associazione Oncologica Senigalliese. A fine serata verranno premiate tutte le formazioni partecipanti e il direttore di gara. Alleghiamo la foto di gruppo della scorsa edizione.







Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2016 alle 19:59 sul giornale del 06 maggio 2016 - 409 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awBE