Calcio: Olimpia Marzocca, sabato la finale play off per la promozione

Calcio generico, gol 05/05/2016 - Sabato alle ore 16,30 al Comunale di Marzocca è in programma la finale play off del girone A di Promozione tra la locale Olimpia ed il Camerano.

Alla formazione di mister Marco Mengucci, in virtù del miglior piazzamento nella regoular season, basterà pareggiare (dopo gli eventuali tempi supplementari) per passare il turno e poter poi giocare il prossimo fine settimana lo spareggio in campo neutro contro Lorese o Potenza Picena, che metterà in palio un posto nel campionato di Eccellenza 2016-2017. Quella di domani è una partita che, indipendentemente dal risultato che scaturira' dal campo, entrerà a far parte della storia dell'Olimpia Calcio, mai arrivata così in alto nei suoi 54 anni di storia.

La formazione biancazzurra del Presidente Cerioni arriva a questo match dopo tre settimane di sosta, nelle quali ha disputato due amichevoli, mentre il Camerano sabato scorso ha superato in casa l'Atletico Alma in semifinale (0-0 al 120'). Sugli spalti del Comunale si attende il pubblico delle grandi occasioni. Sent from my ALCATEL ONE TOUCH POP C5.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2016 alle 10:16 sul giornale del 06 maggio 2016 - 1031 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, olimpia marzocca, gol

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awAd