Ostra: al via il terzo incontro del ciclo “Insieme per il lavoro”

Lavoro generico 04/05/2016 - Prosegue con il terzo incontro, il ciclo “ Insieme per il lavoro” organizzato presso il circolo Acli Falco Casine di Ostra. Sabato 7 maggio, sarà presente il Dott.DANIELE DOLCE, esperto in risorse umane Emea Information & Governance Manager di Indesit group ( Whirpool).

Come presentarsi e proporsi ad una grande azienda internazionale? Quali aspetti da conoscere e valorizzare per focalizzare la propria candidatura? Quali sono le criticità da considerare ed evitare nel presentarsi? Come possono diventare opportunità queste grandi aziende per chi oggi si trova senza lavoro e con basso profilo professionale? Quali aspettative ed opportunità  si aprono a chi è in cerca di lavoro o chi intenda migliorare il proprio’.

Con queste domande, con altre che ne verranno poste, ci vogliamo aiutare in un dialogo che abbia a spronare il nostro umano che spesso davanti agli impedimenti o difficoltà facilmente si arena, demoralizza e si blocca.

Perché la carenza di offerta di posti di lavoro com’è oggi, da sola non basta a giustificare il non impegno a muoversi assiduamente, a cercare  di migliorare professionalmente, impegnandosi quindi  a voler vincere anche questa difficile partita.
Il vero lavoro, per coloro che ne sono momentaneamente privi, è quello di cercare lavoro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2016 alle 17:23 sul giornale del 05 maggio 2016 - 354 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, Associazione 'Il Salvagente' onlus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awy3





logoEV