La certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 al Laboratorio Analisi dell’Ospedale di Senigallia

03/05/2016 - E’ con un senso di orgoglio e di grande soddisfazione che il Laboratorio Analisi dell’Area vasta 2 - Ospedale di Senigallia desidera informare la cittadinanza di aver ottenuto l’ambita certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 dal CERMET.

“Siamo riusciti ad ottenere questo prestigioso risultato – sottolinea il Direttore del laboratorio dr. Giuseppe Carta - senza risorse aggiuntive e grazie all’impegno e alla dedizione di tutti gli operatori. Possiamo affermare, perciò, che dal mese di gennaio 2016 è iniziato un percorso virtuoso di qualità che, attraverso un rispetto sempre più vincolante delle procedure e la registrazione di tutte le situazioni non conformi, produrrà un miglioramento continuo del servizio erogato”.

Certificazione di qualità significa cercare di soddisfare le esigenze degli utenti e, proprio per andare incontro a tali esigenze, rimaniamo a disposizione di tutti coloro che vorranno aiutarci con i loro suggerimenti e anche con le loro critiche.

​E’ possibile trovare ogni informazione utile nel sito del Laboratorio Analisi di Senigallia: http://www.asurzona4.marche.it/viewdoc.asp?CO_ID=563, in cui sono presenti la Carta dei Servizi ed il Manuale del prelevatore.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2016 alle 18:30 sul giornale del 04 maggio 2016 - 1618 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, senigallia, asur marche, laboratorio analisi, Area vasta 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awwB