Gymfestival: risultati importanti per la scuola Mercantini

03/05/2016 - Risultati importanti ha ottenuto la Scuola Secondaria di Primo Grado “L. Mercantini” alla terza edizione di Gymfestival – Trofeo Città di Senigallia – svoltasi presso il Palazzo dello Sport martedì 19 aprile 2016.

 La manifestazione nazionale di ginnastica ha visto le alunne Polidori Gaia e Spallacci Matilde ottenere un brillante secondo posto alla specialità Acrogym, l’alunna Giacomelli Katerina anch’essa medaglia d’argento alla specialità Corpo Libero e le alunne Polidori, Spallacci, Principi Aurora e Simoncelli Alessandra conquistare un sorprendente e inaspettato terzo posto al Corpo Libero a squadre. Hanno completato il bellissimo gruppo le alunne Bolognini Benedetta, Sgarbi Cleo, David Matilde e Bernardini Claudia.

La collaborazione importante e proficua della Scuola con due importanti Associazioni del Territorio, Polisportiva Cesanella di ginnastica artistica e Polisportiva Senigallia di ginnastica ritmica, ha portato a questi riconoscimenti. Un grazie profondo va dunque alle due allenatrici Lucia Tanfani e Elena Montesi che con passione e cuore si dedicano a queste specialità che richiedono dedizione e impegno. Un ringraziamento particolare va a tutta l’ organizzazione della manifestazione che sta diventando un vero punto di riferimento nazionale unico nel suo genere, dove è appunto premiata la coralità delle esperienze e il lavoro armonico tra varie sinergie.


da Istituto Comprensivo Mario Giacomelli




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2016 alle 22:00 sul giornale del 04 maggio 2016 - 810 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, istituto comprensivo senigallia nord mercantini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awwZ





logoEV