Spunta una novità al lungomare Mameli. Stop&Go Gastronomia

01/05/2016 - Quante volte avete pensato di mangiare al mare in totale relax, per evitare di imbarcarvi verso casa e poi tornare nuovamente al mare, in velocità senza perdere troppo tempo ma poi per un motivo o per un altro, non ci siete riusciti? Stop&Go Gastronomia nasce per questo, la filosofia del locale è proprio quella dell’asporto veloce abbinato ad una cucina varia e di qualità, pensato per gli amanti del mare, che desiderano mangiare sia a pranzo che a cena in spiaggia e godersi tutta la giornata in spensieratezza.

Il menu è davvero molto vario e soddisfa le esigenze di tutti, dai più golosi, ai vegetariani, a chi tiene alla linea: troverete primi di pesce, di carne, secondi di carne e pesce in tutte le salse, e verdure in quantità. C’è anche la possibilità di mangiare nel locale, una veranda vista mare vi aspetta! I proprietari Matteo Mandolini e Martina Mandolini non sono certo alle prime armi, quella che hanno creato con grande passione, infatti è una succursale vista mare dello storico Stop&Go alla Cesanella. L’inaugurazione di venerdì 30 aprile è stata un successo, il locale moderno e accogliente era pieno di clienti affezionati ed amici, presenti anche le autorità della città, che sono venute a fare un grande in bocca al lupo a tutto il giovane e brillante staff dello Stop&Go Gastronomia e noi ci uniamo a loro!!

 

 

Stop&Go Gastronomia

Lungomare Mamelin.102

info e prenotazioni: 344 269 9486

Seguici su FB







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-05-2016 alle 22:40 sul giornale del 03 maggio 2016 - 3909 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awrM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale