Inaugurata a Scapezzano la mostra "Piccolo Occhio" di Vito Mario Carfi

02/05/2016 - Grande successo di pubblico lo scorso 29 aprile all’albergo Bel Sit di Scapezzano in occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica “Piccolo Occhio” di Vito Maria Carfì, curata da Simona Zava.

A fare gli onori di casa il direttore tecnico del centro benessere Gaia Manfredi, che ha dichiarato di essere molto soddisfatta nell’ospitare un evento artistico così interessante. Ha preso poi la parola la curatrice Simona Zava, introducendo il percorso artistico di Carfì, il quale, subito dopo, ha illustrato a un pubblico molto attento alcune delle sue opere. Ha concluso l’assessore alla cultura di Senigallia Simonetta Bucari, elogiando la manifestazione e complimentandosi con l’artista.

Tra i numerosi invitati, oltre ad artisti, fotografi e collezionisti, era presente Il prof. Carlo Emanuele Bugatti, direttore del Musinf di Senigallia e del Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli. Hanno presenziato inoltre gli assessori del Comune di Senigallia Ilaria Ramazzotti e Gennaro Campanile e i consiglieri Mauro Pierfederici, Laura Pedroni e Luca Santarelli.

La mostra è stata realizzata in collaborazione con il Rotary Club di Senigallia, la Pro Loco “Spiaggia di velluto” di Senigallia e l’Associazione Sena Nova. Le entusiasmanti fotografie di Vito Maria Carfì saranno visitabili all’albergo Bel Sit fino al 22 maggio 2016. L’esposizione è a ingresso libero.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2016 alle 18:31 sul giornale del 03 maggio 2016 - 486 letture

In questo articolo si parla di attualità, scapezzano, mostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awt6





logoEV