Ginnastica: la Polisportiva Senigallia sul podio della Serie D

02/05/2016 - Sabato 30 aprile, presso la palestra della scuola elementare di Corinaldo, la Polisportiva Senigallia ha organizzato la gara regionale di serie d di ginnastica ritmica valevole per la qualificazione ai campionati italiani che si terranno a Pesaro il prossimo mese di Giugno.

La squadra open si è classificata al secondo posto regionale, podio che fa ben sperare per la successiva fase. Le ginnaste componenti la rappresentativa sono: Martina Appolloni, Serena Lucilla, Martina Abbrugiati, Caterina Fraboni e Nicole Gualtieri che si sono sfidate con le altre società provenienti da tutte le Marche affrontando una gara matura e ben gestita. Sette le società presenti: Progetto Ritmica S. Benedetto, Aurora Fano, Gimnall Pesaro, Solaria 90 Pesaro, Ginnastica Fabriano, Olympia Cuccurano e Polisportiva Senigallia.

Soddisfatto il sindaco di Corinaldo che ha presieduto alla manifestazione, nuova per questo territorio, e che si è congratulato con le ginnaste senigalliesi che ormai da anni operano a Corinaldo con gruppi base. Merito anche delle tecniche che seguono e preparano le ginnaste: Ottavia Proverbio, Chiara Durazzi, Daniela Mariani e la responsabile di settore Elena Montesi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2016 alle 11:44 sul giornale del 03 maggio 2016 - 666 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awsX





logoEV