Montemarciano: sabato il “Concerto per il Primo Maggio” della Banda Musicale “Gastone Greganti”

26/04/2016 - Avrà luogo sabato prossimo, 30 aprile, il “Concerto per il Primo Maggio” della Banda Musicale “Gastone Greganti” di Montemarciano.

La manifestazione ad ingresso libero, organizzata con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Montemarciano, sarà quest’anno dedicata al tema dei migranti, col significativo titolo “Vivi con noi”: vedrà la partecipazione del Coordinamento Solidarietà e Autosviluppo e dell’Istituto Comprensivo Montemarciano – Marina, coorganizzatori dell’evento.

Nel corso della serata, che avrà inizio alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale “Vittorio Alfieri”, vi saranno gli interventi sulla tematica affrontata da parte dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale e del Coordinamento Solidarietà e Autosviluppo. Inoltre verranno presentati gli elaborati realizzati dalle classi seconde della Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo montemarcianese: il tutto intervallato dalle note della “Gastone Greganti” che proporrà un repertorio leggero e contenuto per contribuire a rendere la serata piacevole, oltre che interessante.

Info: Comune di Montemarciano, Ufficio Cultura – 0719163327.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2016 alle 12:36 sul giornale del 27 aprile 2016 - 1085 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, Comune di Montemarciano, concerto del primo maggio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awf5





logoEV