Incidente stradale sulla Corinaldese: 60enne di Trecastelli soccorso dall'eliambulanza

26/04/2016 - Incidente lungo la S.P. Corinaldese dove, martedì mattina, un 60enne di Trecastelli ha perso il controllo del proprio furgone, che si è poi ribaltato sulla cunetta a lato della strada, nel senso opposto di marcia.

C.M. stava procedendo in direzione Arcevia-Senigallia quando, all’incrocio con la provinciale per Barbara, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo.

Il furgone, dopo aver ‘attraversato’ la carreggiata opposta, è uscito di strada ribaltandosi. Il 60enne di Trecastelli, apparso in un primo momento grave, dopo le prime cure dei sanitari del 118, è stato accompagnato in ospedale in eliambulanza. Tuttavia le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Sul posto, oltre i sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Arcevia ed il personale della Polizia Locale Unione dei Comuni Misa-Nevola.

Durante le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo incidentato, lungo la S.P. Corinaldese si sono create inevitabilmente brevi code.







Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2016 alle 15:12 sul giornale del 27 aprile 2016 - 4509 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, corinaldo, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, articolo, polizia locale unione comuni misa-nevola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awgi

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici


1. Se è Arcevia-Senigallia sarà l'arceviese, dato che la corinaldese arriva fino a Castelleone;

2. Se invece è la corinaldese, l'incrocio è in rettilineo; se uno esce di strada li i casi sono tre:
a) non sa guidare
b) correva
c) era distratto o ubriaco

Dare le notizie tipo "ha perso il controllo" (cosa che non deve succedere mai, invece pare succeda un po' troppo spesso).

Ma si sa, a Senigallia il guidatore non è responsabile delle proprie azioni.

p.s.:
E' interessante notare che davano al bar uliassi al cesano, invece di fare le multe per sosta sul marciapiede il comune spende i soldi per fare un piccolo parcheggio rientrato.

Il che la dice lunga sul rispetto, nel comune, del cds.




logoEV