Tennis: la Sena Tennis Senigallia batte 6-0 il Circolo Tennis Corinaldo

25/04/2016 - È stato poco più di un allenamento per la Sena Tennis Senigallia che domenica in casa ha spazzato via il Circolo Tennis Corinaldo con il punteggio di 6-0.

Terza vittoria su quattro per i ragazzi di Matteo Gabbianelli che hanno vinto tutti, a cominciare da Compagnucci che regola Frezza (4.1) 6-0/6-1. Risultato leggermente diverso ma epilogo analogo per De Santis che supera 6-2/6-1 Pesaresi (3.3). Anche Ciabattoni vince agevolmente il suo match 6-0/6-0 contro Bruschi(4.1). Esordio stagionale nei singolari e vittoria per Nicola Secchiari: battuto Rossi (4.3) con il punteggio di 6-2/6-1. Vittoria anche nel primo doppio per l'insolita coppia Ciabattoni/De Santis che annienta il duo Bruschi/Pesaresi 6-3/6-0. Non si è nemmeno disputato invece il secondo incontro di doppio a causa del ritiro di Frezza.

Risultato rotondo per la Sena Tennis alla quale ora manca l'ultimo ostacolo, il Copesarotennis. A Pesaro ai ragazzi di Matteo Gabbianelli basterà un pareggio per raggiungere la fase ad eliminazione diretta della Serie C regionale, un obiettivo insperato ad inizio campionato. Ma in un gruppo che vive con grande equilibrio, serenità e amicizia ogni appuntamento tutto è possibile e sognare si può.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2016 alle 18:19 sul giornale del 26 aprile 2016 - 687 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, Circolo Tennis Corinaldo, sena tennis senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awe6